Dal 10 al 13 maggio saremo presenti al CIBUS 2010 di Parma

20.04.2010

A maggio Parma sarà davvero “foodland”, capitale del made in Italy alimentare, perché lì converranno tutte le principali aziende agroalimentari italiane, delegazioni commerciali da oltre cento Paesi, i buyers della Grande Distribuzione italiana e straniera, il mondo del “fuori casa”, ovvero l’impulso e la ristorazione (indipendente, collettiva e a catena), operatori dell’intermediazione commerciale, importatori, Università e Centri Studi, la stampa nazionale ed estera.

L’occasione sarà la 15° edizione di Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione, che si aprirà lunedì 10 per concludersi giovedì 13 maggio 2010.

Naturalmente, la Cooperativa Pastai Gragnanesi non può mancare ad un evento di tale importanza e sarà presente al Salone con un proprio stand, al Padiglione 3, Stand W 028.

Presso i nostri stand, non solo rapporti commerciali, ma anche eventi e presentazioni dedicate alla vera Pasta di Gragnano di Qualità Superiore, così da presentare al pubblico internazionale la grande qualità e tradizionale artigianale della grande Pasta di Gragnano.

Torna all'elenco

Dal 10 al 13 maggio saremo presenti al CIBUS 2010 di Parma